III Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica e WEBINAR TECNICI su SuperBonus 110%

Torna domenica 18 ottobre la GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA l’iniziativa promossa da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, con il Patrocinio di Inarcassa, il supporto scientifico del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, del Dipartimento Protezione Civile, della Conferenza dei Rettori Università Italiane, Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica, Enea, ed in collaborazione con Ance, per sensibilizzare il Cittadino in merito al rischio sismico delle abitazioni e all’importanza di una corretta prevenzione.

La terza edizione della manifestazione sarà celebrata con un grande evento che sarà trasmesso a distanza e che vedrà intervenire i massimi rappresentanti di tutti gli organi istituzionali competenti in materia.

Seguiranno due Webinar tecnici: il 19 ottobre si tratterà di regole e controlli previsti dalla nuova normativa del SuperBonus 110%22 ottobre, si tratterà dell’applicazione dello strumento fiscale, con approfondimento di alcune tipologie di intervento.

DETTAGLI PER LA REGISTRAZIONE

·         18 ottobre – L’ADEGUAMENTO SISMICO DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ITALIANO: DALLA TEORIA AI FATTI. REGISTRAZIONE al seguente link: https://seminari.fondazionearching.it/2020/10/14/3-giornata-nazionale-della-prevenzione-sismica/

·         19 ottobre – SUPERBONUS 110% REGOLE E CONTROLLI. REGISTRAZIONE al seguente link: https://seminari.fondazionearching.it/2020/10/14/3-giornata-nazionale-della-prevenzione-sismica-2/

·         22 ottobre – SUPERBONUS 110% RIQUALIFICA ZIONE SISMICA ED ENERGETICA DEL PATRIMONIO EDILIZIO. REGISTRAZIONE al seguente link: https://seminari.fondazionearching.it/2020/10/14/3-giornata-nazionale-della-prevenzione-sismica-3/

Sarà necessario conservare le email che l’iscritto riceverà, perché conterranno il link diretto di accesso in aula, oltre ad un codice univoco di verifica. L’accesso in aula sarà possibile un’ora prima dell’evento per prendere posto in aula, in attesa dell’inizio della diretta.

Per gli eventi è in corso istanza di riconoscimento dei crediti formativi presso CNAPPC. Ai fini del conseguimento dei crediti formativi sarà necessario seguire l’evento per l’80% della sua durata.

Scarica Allegato