COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PER LA SICILIA: ISTITUZIONE DI SPECIALI ELENCHI DI CONSULENTI TECNICI E COMMISSARI AD ACTA, APPOSITAMENTE FORMATI PER LE ESIGENZE DELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE

Si comunica che, con Deliberazione n. 2316/2018, il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria della Regione Siciliana ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie. 

L’iniziativa è motivata dall’esigenza, fra altro, di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire l’aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

Potranno essere inseriti nello speciale registro in oggetto SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli architetti interessati, e in possesso dei requisiti indicati nell’istanza allegata alla presente, dovranno trasmettere entro il 30/01/2021 all’OAPPC_TP la domanda sottoscritta con firma digitale all’indirizzo PEC: oappc.trapani@archiworldpec.it 

Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, per il tramite dell’Ordine.

Al ricevimento delle domande, vagliatane l’attendibilità e l’affidabilità, l’Ordine degli Architetti PPC di Trapani, entro e non oltre il 15/3/2021, provvederà ad inoltrarle con visto di nulla osta all’Ufficio di Segreteria della Commissione Tributaria richiedente.

ALLEGATI: Richiesta del Presidente della Commissione Tributaria Regionale della Sicilia; Delibera consiliare n. 2316/2018 del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria; Domanda da utilizzare per l’inserimento nell’elenco speciale CTU e Commissari ad ACTA.

Scarica Allegato