Convegno “UN FUTURO PER TUTTI – Il ruolo degli Architetti P.P.C. nel Design for all tra visioni e azioni” – 9 dicembre 2020

Si segnala il Convegno in oggetto sul tema della disabilità, dell’inclusione sociale e della disciplina delle costruzioni che si svolgerà il 9 dicembre prossimo dalle ore 14,30 alle ore 19,00, a distanza  in modalità webinar.

Gli interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 7 dicembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento: “UN FUTURO PER TUTTI – Il ruolo degli architetti nel Design For All tra visioni e azioni (webinar)” CNA024112020073016T03CFP00400.

Effettuata la prenotazione si dovranno seguire le istruzioni che appariranno in “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 4 crediti formativi professionali che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC.

L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su architettiperilfuturo.it senza riconoscimento di CFP.

In allegato il Programma.

Scarica Allegato