“POLITICHE URBANE E TERRITORIALI PER UN NEW GREEN DEAL ITALIANO” – Convegno – 18 dicembre 2020

Il prossimo 18 dicembre dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00, si svolgerà il convegno/WEBINAR organizzato dal CNAPPC sul tema “POLITICHE URBANE E TERRITORIALI PER UN NEW GREEN DEALITALIANO.

L’evento vuole essere un contributo alla discussione su come gli interventi in ambito urbano e territoriale possano aiutare ad affrontare il periodo post COVID -19 e su quale sia il modo più conveniente per allocare le eventuali risorse Derivanti dal Recovery Fund dell’UE per indirizzare i territori verso i principi del New Green Deal.

Gli interessati a seguire l’evento formativo dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 16 dicembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento: POLITICHE URBANE E TERRITORIALI PER UN NEW GREEN DEAL ITALIANO (webinar) CNA004122020102603T03CFP00500.

Effettuata la prenotazione si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’"area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 5 crediti formativi professionali che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC.

L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su architettiperilfuturo.it senza riconoscimento di CFP.

In allegato il Programma.
 

Scarica Allegato