Il Consiglio Nazionale, facendo seguito al Convegno svoltosi lo scorso 14 settembre organizza un secondo appuntamento dedicato al tema del Superbonus 110%, con l’obiettivo di approfondire e chiarire alcuni degli aspetti tecnici legati alla sua applicazione e all’attività professionale connessa.
Il convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e Imprese – Approfondimenti tecnici” si svolgerà il 15 Dicembre 2020, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, e vedrà la partecipazione di autorevoli relatori provenienti dall’Agenzia delle Entrate e dall’Enea.
Il convegno affronterà anche il tema delle prestazioni professionali e dei contratti.
In chiusura dei lavori i relatori presenti risponderanno all’interno di uno spazio dedicato al “Question time”, ad alcuni quesiti selezionati di interesse generale.
Gli interessati a seguire l’evento formativo dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 14 dicembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento: Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e Imprese – Approfondimenti tecnici (webinar) CNA009122020094134T03CFP00300.
Effettuata la prenotazione si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.
La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC
L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su architettiperilfuturo.it
In allegato il Programma.