Seminario formativo sul tema "LE RESPONSABILITÀ DEI PROFESSIONISTI TECNICI E LE POSSIBILI TUTELE – I NUOVI OBBLIGHI ASSICURATIVI PER IL SUPERBONUS 110%".

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, venerdì 5 marzo 2021, con registrazioni aperte a partire dalle ore 16.00, si svolgerà l’evento formativo sul tema “LE RESPONSABILITÀ DEI PROFESSIONISTI TECNICI E LE POSSIBILI TUTELE – I NUOVI OBBLIGHI ASSICURATIVI PER IL SUPERBONUS 110%.

L’incontro ha l’obiettivo di fare chiarezza su responsabilità, obblighi assicurativi e possibili tutele dell’attività professionale tecnica in ambito Superbonus 110%.

Il Seminario Formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria  e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 2 CFP per l’area formativa “deontologia e discipline ordinistiche”.

Per accedere alla sala conferenze virtuale  seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione.

Scarica Allegato