Seminario formativo sul tema “Luogo e Progetto. Approcci e Declinazioni dell’Architettura_VACCHINI/CULOTTA"

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 12 maggio 2021, a partire dalle ore 16.00, si svolgerà il seminario formativo sul tema “Luogo e Progetto. Approcci e Declinazioni dell’Architettura_VACCHINI/CULOTTA".

L’evento, organizzato in collaborazione con la Consulta Regionale degli Architetti e con la Federazione Architetti Sicilia, è la tappa "trapanese" di un ciclo di seminari il cui obiettivo è l’approfondimento dell’opera di alcuni architetti rappresentativi della scena italiana e internazionale: ripartire dai maestri, per ripartire dai loro progetti quali strumenti che declinano approcci differenti al rapporto tra architettura e luogo.

La tappa organizzata dall’OAPPC_TP sarà dedicata all’opera degli architetti Livio Vacchini e Pasquale Culotta.

Il Seminario Formativo sarà erogato a mezzo WEBINAR in piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria e prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 3 CFP. Per accedere alla sala conferenze virtuale seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione.

IN ALLEGATO LOCANDINA CON PROGRAMMA

Scarica Allegato