Convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli iscritti all’Ordine degli Architetti, P. P. e C. della Provincia di Trapani

AVVISO AGLI ISCRITTTI

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli iscritti all’Ordine degli Architetti, P. P. e C. della Provincia di Trapani.

È convocata l’Assemblea Straordinaria degli iscritti all’Ordine degli Architetti, P. P. e C. della Provincia di Trapani per il giorno 16 luglio 2021 ore 9.30 in prima convocazione e per il giorno 20 luglio 2021 alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine, via G.B. Fardella n° 16 di Trapani, con il seguente O.d.G.:

– Elezione di n° 2 componenti del C.d.A. della Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Trapani "Francesco La Grassa" per il quadriennio 2021/2025, scelti tra gli iscritti all’Albo che, nell’ultimo decennio, non abbiano avuto inflitte sanzioni disciplinari, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto della Fondazione. Inoltre, si richiede la regolarità nel pagamento del contributo di iscrizione annuale nonché quella relativa agli obblighi di aggiornamento professionale.

Allegata al presente AVVISO la scheda di candidatura che dovrà pervenire alla Segreteria entro il 15 luglio 2021, ore 19.00,  a mezzo PEC: oappc.trapani@archiworldpec.it 

Scarica Allegato