AVVISO PUBBLICO DELLA SOPRINTENDENZA PER I BENI CULTURALI ED AMBIENTALI DI TRAPANI: Piano di Ripresa e Resilienza 2021 – 2026 – Recovery Fund

Su richiesta della Soprintendente, arch. Mimma Fontana, si informano gli iscritti che la Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Trapani, nell’ambito della programmazione del “Piano di Ripresa e Resilienza 2021 – 2026” – Recovery Fund, sarà chiamata ad avviare sia le attività tecnico-progettuali che esecutive utili a realizzare una serie di interventi sul patrimonio ecclesiastico della provincia gestito dal Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Direzione Centrale per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto.
 
Gli incarichi professionali (progettazione definitiva ed esecutiva, redazione del piano di sicurezza e coordinamento (PSC), direzione lavori, attività di supporto al RUP, Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (CSE), collaudo tecnico-amministrativo) saranno affidati con le modalità di cui all’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni per come recepito dall’articolo 24 della Legge Regionale 17 maggio 2016 n. 8.
A tal fine è necessario che gli interessati siano iscritti all’Albo degli Operatori Economici per la Regione Siciliana.
 
Per maggiori informazioni si invita alla lettura integrale dell’Avviso e dei relativi allegati:
1. D.A. n. 14/Gab. del 25 marzo 2021 (Istituzione dell’Albo degli operatori economici)
2. Documento contenente le disposizioni operative correlate al D.A. n. 14/Gab. del 25 marzo 2021.

Scarica Allegato