A COME ARCHITETTURA _Call per mostra itinerante sull’architettura contemporanea della Provincia di Trapani

Quest’anno, in occasione del Festival “Le Vie dei Tesori”, giunto alla sua quarta edizione, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani aprirà le porte della propria sede al pubblico.

In concomitanza con la rassegna, l’Ordine organizzerà una mostra sui progetti di Architettura contemporanea nella Provincia di Trapani. Lo scopo è quello di sensibilizzare la comunità locale sul ruolo che l’architettura ricopre nell’attuale dibattito sulla rigenerazione urbana.

La mostra sarà itinerante:

PRIMA TAPPA: LE VIE DEI TESORI / Sede dell’Ordine degli Architetti PPCLa mostra sarà ufficialmente inaugurata giorno 12 settembre in occasione dell’apertura al pubblico della sede per “le vie dei tesori”, che si svolgerà dal 11 al 26 settembre 2021 a Trapani.

SECONDA TAPPA: ARCHITECTS MEET IN SELINUNTELa mostra verrà trasferita presso il Parco Archeologico di Selinunte e allestita durante la manifestazione “Architects meet in Selinunte” che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre 2021.

La call è aperta a tutti gli studi che operano in Provincia di Trapani e avrà tema libero.

Ogni studio partecipante dovrà impaginare uno o più progetti all’interno di una tavola A1 verticale, stamparla in due copie su supporto rigido (forex o simili) e consegnarla presso la sede d’Ordine entro e non oltre il 6 settembre 2021.

Il layout della tavola è allegato alla presente comunicazione.

Per ulteriori chiarimenti:

Arch. Francesco Leto (Consigliere OAPPC_TP – Curatore) | 3284595785

Arch. Salvatore Oddo (Consigliere OAPPC_TP – Curatore) | 3270390288

Scarica Allegato