L’Ordine degli Architetti PPC di Trapani ha aderito alla quarta edizione del Festival “Le vie dei Tesori” che nei tre weekend dall’11 al 26 settembre si svolgerà nella città di Trapani, con l’apertura straordinaria di “LUOGHI” visitabili in tutta la loro poetica bellezza nonché “PASSEGGIATE” ed “ESPERIENZE”.
Nel circuito delle visite guidate di interesse storico e culturale, anche in questa edizione del Festival, è presente la Sede istituzionale dell’Ordine degli Architetti PPC di Trapani, ospitata all’interno del piano nobile del Palazzo c.d. “Adragna”, che sarà disponibile per le visite nelle seguenti giornate: domenica 12, domenica 19 e domenica 26 settembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Le visite saranno organizzate per gruppi di massimo 5/6 visitatori e, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid19 e delle norme che regolano le modalità di ingresso nei siti museali, l’ingresso è subordinato al rilevamento della temperatura, al possesso di Green Pass nonchè all’uso corretto di opportuni DPI.
Si ricorda, inoltre, che la partecipazione all’intero Festival prevede per gli architetti l’attribuzione di n° 1 CFP per ciascun sito visitato, che verrà riconosciuto a quanti ne faranno richiesta tramite il portale Im@teria, allegando il relativo biglietto/coupon di ingresso.
Per il programma ed ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: https://leviedeitesori.com/luoghi-trapani/