Edilizia prefabbricata in legno. Corso di formazione 18-19 novembre, Castelvetrano

Nei giorni 18 e 19 novembre 2021 presso la sede della ditta GASPARE MIRRIONE LEGNAMI Spa di Castelvetrano si svolgerà il corso di formazione di n. 16 ore sul tema EDILIZIA PREFABBRICATA IN LEGNO. CORSO DI PROGETTAZIONE INTEGRATA DEGLI EDIFICI IN LEGNO”, cui l’OAPPC_TP ha rilasciato il patrocinio.

Obiettivo del corso di progettazione è fornire le nozioni, i requisiti, i criteri per una corretta progettazione degli edifici in legno, trattando in modo trasversale le tematiche della statica, sismica, fisica tecnica, impiantistica, durabilità e della effettiva realizzazione.

Il corso, per ragioni legate alle restrizioni COVID-19, è aperto ad un numero massimo di partecipanti pari a 30 e ha un costo complessivo di € 125,00 che comprende anche i pranzi dei due giorni di lavoro ed il materiale didattico/informativo.

Agli architetti che parteciperanno ad entrambe le giornate l’OAPPC_TP procederà alla registrazione di n. 16 CFP (evento formativo non presente su Im@teria).

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al corso contattare formazione.mirrione@gmail.com o il numero 393 8019638 (Ing. Dario Calcaterra).

Scarica Allegato