Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti e P.C.C. di Trapani nella seduta del 26 ottobre 2021 ha deliberato l’istituzione di n. 10 Commissioni tematiche per il raggiungimento dei propri fini istituzionali, culturali e sociali.
Le Commissioni individuate per aree tematiche sono le seguenti:
1) Commissione Lavori pubblici, Procedure edilizie;
2) Commissione Urbanistica, Territorio, Paesaggio;
3) Commissione Conservazione, Riuso, Restauro, Beni culturali;
4) Commissione Ambiente, Bioarchitettura, Sostenibilità, Energia rinnovabile, Valutazione energetica;
5) Commissione Design, Comunicazione, Sito web;
6) Commissione Strutture, Protezione Civile, Rischio sismico, Prevenzione incendi, Sicurezza;
7) Pubblica istruzione e rapporti con le Università;
8) Commissione Giovani, Start-up, Pari opportunità, Concorsi e qualità del progetto;
9) Tariffa professionale, CTU, Deontologia;
10) Cultura, Eventi, Fiere, Viaggi.
In riferimento all’art. 2 del Regolamento per le Commissioni tematiche e gruppi di lavoro (Approvato con delibera del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, P. P. C. di Trapani dell’11 ottobre 2017), scaricabile dal sito web dell’Ordine, i requisiti minimi richiesti per partecipare ed essere ammessi alle suddette commissioni, sono i seguenti: – curriculum professionale sintetico che dimostri attività e competenze coerenti con il tema della commissione, – regolarità nel versamento delle quote di iscrizione all’Ordine.
SI INVITANO
tutti gli iscritti interessati a far pervenire la propria manifestazione di interesse, utilizzando il format allegato alla presente, entro il 09/11/2021 a mezzo PEC all’indirizzo oappc.trapani@archiworldpec.it o depositandola presso gli uffici della Segreteria dell’Ordine nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico, completa dei relativi allegati richiesti.
Il regoamento è consultabile al seguente link:
https://www.architettitrapani.it/amministrazionetrasparente/132.pdf