CONVEGNO “LA ‘CITTA INTENSA’_4 VOCI RACCONTANO 4 ESEMPI DI RIGENERAZIONE URBANA”. Alcamo, 18 dicembre 2021

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, sabato 18 dicembre 2021, con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 8.30, presso il Creative Hub di Alcamo, sito in via Gammara n. 27, si svolgerà l’evento formativo sul tema LA ‘CITTA INTENSA’_4 VOCI RACCONTANO 4 ESEMPI DI RIGENERAZIONE URBANA.

L’evento formativo, organizzato in collaborazione con l’Associazione Wearchitettura di Alcamo e la delegazione FAI di Alcamo, con il patrocinio della Fondazione Architetti nel Mediterraneo “Francesco La Grassa”, si pone come momento di confronto sulla complessa e proteiforme tematica che orbita attorno al concetto di rigenerazione urbana, letta nell’attuale panorama riguardante l’abitare la città.

La partecipazione all’evento formativo è valida e gratuita ai fini del riconoscimento, a cura dell’OAPPC_TP, di n. 4 CFP, previa registrazione tramite il portale Im@teria.

Ai fini organizzativi è previsto un contributo € 8,00 a favore dell’Associazione Wearchitettura e del FAI, che potrà essere versato lo stesso giorno dell’evento.

A chiusura del convegno lo sponsor Creative Hub di Alcamo offrirà omaggerà i partecipanti con uno show cooking con degustazione di vini a cura dello chef Leonardo Abate. Ai fini logistici occorre comunicare l’adesione entro il 15 dicembre inviando una mail a: WEarchitettura18@gmail.com

Si ricorda, infine, che i partecipanti dovranno essere muniti di green-pass, secondo le norme vigenti alla data del convegno.

Per maggiori informazioni consultare il programma in allegato.

Scarica Allegato