Presentazione del libro “LA STORIA DELL’ARCHITETTURA 1905-2018”, di Luigi PRESTINENZA PUGLISI 21 gennaio 2021, ore 19.00 – Castelvetrano, Circolo della Gioventù – Sistema delle Piazze

All’interno della programmazione dell’offerta formativa dell’OAPPC_TP, venerdì 21 gennaio 2022 alle 19.00, presso il Circolo della Gioventù di Castelvetrano, il professor Luigi PRESTINENZA PUGLISI – saggista, noto critico di architettura e Presidente dell’Associazione Italiana di Architettura e Critica di Roma – presenterà, nel corso di una conferenza, il suo ultimo lavoro, “La storia dell’Architettura 1905-2018” (Roma, 2019, L. Sossella Editore).

L’evento, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trapani in collaborazione con lo Studio La Monaca, è rivolto ad un pubblico vasto, non al solo settore specifico degli architetti.

In considerazione dell’emergenza sanitaria causata da Covid19, tuttora presente sul territorio, la partecipazione è subordinata al possesso del c.d. Green Pass rafforzato nonchè all’uso di mascherina FFP2.

L’evento formativo non è presente su Im@teria e sarà cura dell’Ordine, sulla base dell’elenco dei partecipanti che si registreranno all’ingresso, attribuire successivamente n. 2 CFP.

Per maggiori informazioni consultare il programma in allegato.

Scarica Allegato