Corso di Coordinatore della Sicurezza – 120 ore in modalità videoconferenza su piattaforma dedicata. Convenzione con il Centro di formazione AGATOS SERVICE S.R.L. NUOVA EDIZIONE. INIZIO 14/02/2022 – FINE 31/05/2022. ORARIO LEZIONI H 15,

Il 14 febbraio p.v. partirà una nuova edizione del Corso di 120 ore di Coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione nei cantieri temporali o mobili organizzato dal centro di formazione “AGATOS SERVICE S.R.L.”, con frequenza in modalità e-learning.

Il corso ha lo scopo di fornire ai destinatari requisiti formativi tecnici-professionalizzanti per svolgere il ruolo del coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e/o di esecuzione lavori, figura individuata dall’UE come indispensabile professionalità nella gestione della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, in maniera efficace e nel rispetto delle normative vigenti.

Per tutti gli iscritti all’OAPPC_TP il costo del corso è confermato in € 450,00 (euro quattrocentocinquanta,00) + IVA.

LOGISTICA CORSO:

Corso svolto in modalità in modalità videoconferenza su piattaforma dedicata – Assistenza tecnica garantita via telefono dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – Assistenza tecnica via chat e via mail – Attestati rilasciati con il logo dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani – CFP a cura dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@agatosservice.it  o chiamare ai recapiti tel. (Partanna) 0924 88836 – (Mazara del Vallo) 0923 364048 

In allegato: programma didattico e scheda di iscrizione

Scarica Allegato