ALBO UNICO REGIONALE PROFESSIONISTI: NUOVA PROCEDURA ISCRIZIONE

Specificata la procedura per l’iscrizione dei professionisti/operatori economici all’Albo Unico Regionale ai sensi art. 12, comma 4, della l. r. 12 luglio 2011, n. 12.
 
L’Albo Unico Regionale contiene l’elenco dei professionisti per l’affidamento di incarichi professionali per corrispettivi inferiori alla soglia di cui all’art. 91, comma 1, pari a 100.000 euro, iva ed oneri previdenziali esclusi.
L’elenco degli operatori economici è l’unico dal quale gli enti committenti possono e devono attingere per gli affidamenti d’incarico. La scelta del contraente cui affidare l’incarico mediante la procedura dell’offerta economicamente più vantaggiosa è effettuata da una commissione, istituita ai sensi dell’articolo 8 della legge regionale 12 luglio 2011, n. 12.
Per registrarsi i professionisti dovranno seguire questa procedura: collegarsi all’indirizzo https://eprocurement.lavoripubblici.sicilia.it/gare/
dopo la registrazione al portale e avere effettuato l’accesso, nella sezione "Elenco Operatori Economici" -> "Bandi e avvisi di iscrizione", presentare la richiesta di iscrizione all’elenco "E00003" – "Albo professionisti".
 
ATTENZIONE: La registrazione è obbligatoria anche per chi è già iscritto
 
Per le registrazioni e le conferme di registrazione è attivo un servizio di supporto e di assistenza all’indirizzo https://supporto.lavoripubblici.sicilia.it/

Scarica Allegato