CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P. P. e C. DELLA PROVINCIA DI TRAPANI

AVVISO AGLI ISCRITTTI

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P. P. e C. DELLA PROVINCIA DI TRAPANI.

È convocata l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine degli Architetti, P. P. e C. della Provincia di Trapani per il giorno giovedì 7 aprile 2022 ore 9.30 in prima convocazione e per il giorno martedì 12 aprile 2022 alle ore 16.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine, via G.B. Fardella n° 16 di Trapani, con il seguente O.d.G.:

1.     Relazione del Tesoriere;

2.     Approvazione del conto consuntivo per l’anno 2021;

3.     Approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2022;

4.     Varie ed eventuali.

Si precisa che tutte le vigenti disposizioni legate alla emergenza epidemiologica da Covid 19 non prevedono norme di legge che rendano possibile lo svolgimento di assemblee di bilancio da remoto e che al contempo abbiano valore legale.

L’Assemblea sarà tenuta, pertanto, in presenza nel rispetto delle norme anti Covid-19, con obbligo di esibizione del green pass, rilevazione della temperatura corporea ed uso corretto della mascherina per tutta la durata dell’assemblea (salvo diverse disposizioni di legge che dovessero intervenire a tale data).

Ai fini organizzativi, per consentire lo svolgimento dell’Assemblea in sicurezza, si chiede di dare conferma della partecipazione inviando una mail all’indirizzo segreteria@architettitrapani.it 

–      entro e non oltre mercoledì 6 aprile 2022, per la prima convocazione

–      entro e non oltre lunedì 11 aprile 2022, per la seconda convocazione.

Copia del Bilancio sarà disponibile sulla homepage del sito dell’Ordine www.architettitrapani.it a partire dal giorno 06/04/2022.

Ogni ulteriore disposizione che dovesse intervenire per sopraggiunti provvedimenti governativi, anche relativamente alle assemblee di bilancio, verrà tempestivamente comunicata.

Scarica Allegato