EVENTO FORMATIVO SUL TEMA “ISTRUZIONE, UNIVERSITÀ, LAVORO – PROMUOVERE L'APPRENDISTATO DUALE NELLE PROFESSIONI ORDINISTICHE”

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 4 maggio 2022, a partire dalle 15.00, presso la Sala conferenze dell’Ordine degli Architetti PPC di Trapani si svolgerà il Seminario “ISTRUZIONE, UNIVERSITÀ, LAVORO – PROMUOVERE L’APPRENDISTATO DUALE NELLE PROFESSIONI ORDINISTICHE”, organizzato in collaborazione con USR SICILIA – Ufficio XI Ambito di Trapani e ANPAL Servizi per promuovere i percorsi di apprendistato duale di I livello (studenti 2° grado) e di III livello (studenti universitari), con particolare riferimento alle professioni ordinistiche.

L’evento non è inserito sulla piattaforma Im@teriaAi partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’Ordine n. 2 CFP per la categoria Deontologia e Discipline ordinistiche.

Salvo eventuali diverse indicazioni normative intervenute successivamente alla presente, l’ingresso in sala sarà consentito a seguito di: – verifica di validità del Green Pass, – utilizzo di mascherina tipo FFP2, correttamente indossata per l’intera durata dell’incontro.

ALLEGATO: LOCANDINA CON PROGRAMMA

Scarica Allegato