SEMINARI FORMATIVI SUL TEMA “LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE ALLA LUCE DEL DECRETO ASSESSORIALE N. 36 DEL 14/02/2022”. TRAPANI, 1° LUGLIO – SAN VITO LO CAPO, 2 LUGLIO

Il Comune di Trapani e l’Unione dei Comuni Elimo Ericini, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, e le rispettive Fondazioni, con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Trapani, con l’Ordine Regionale dei Geologi Sicilia e il Coordinamento Biologi Sicilia, con il patrocinio della Regione Siciliana Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente e Assessorato Regionale Agricoltura, Sviluppo Rurale, Pesca Mediterranea, della Riserva Naturale Saline di Trapani e Paceco, di Natura 2000, della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro e della Riserva Naturale Orientata Monte Cofano, organizzano due giornate formative sulla "PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE ALLA LUCE DEL DECRETO ASSESSORIALE N. 36 DEL 14/02/2022" che si terranno in due sessioni, rispettivamente nella giornata di venerdì 1 luglio a Trapani, presso l’Aula Magna del Polo Territoriale Universitario sito in lungomare Dante Alighieri, e nella giornata di sabato 2 luglio a San Vito Lo Capo, presso il Teatro Comunale sito in via Savoia.

È possibile partecipare ad una o entrambe le giornate, con attribuzione di 6 CFP per ciascuna giornata previa registrazione entro le ore 15.00 di giovedì 30 giugno 2022 ai seguenti link:

evento formativo 1° luglio TRAPANI:

https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione&cid=343_ITA

evento formativo 2 luglio SAN VITO LO CAPO:

https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione&cid=344_ITA

La partecipazione agli eventi formativi prevede un contributo di € 5,00 a giornata da versare alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Trapani secondo le modalità riportate nei link per la registrazione sopra indicati, ed è comprensiva del light brunch previsto nel corso della pausa pranzo.

Si allega il programma, suscettibile ancora di variazioni limitatamente ai relatori indicati dalla Regione Siciliana. Si avvisa, inoltre, che qualora dovessero permanere le attuali condizioni meteo le visite previste nella sessione pomeridiana potrebbero essere annullate. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata.

Scarica Allegato