Seminario “LA PELLE DEL PROGETTO – Estetica, performances, sostenibilità e benessere negli ambienti interni e nelle facciate esterne”. ALCAMO, 21 gennaio ore 09.00

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, sabato 21 gennaio 2023, con registrazioni a partire dalle ore 09.00, presso il Castello dei Conti di Modica – piazza Castello n.9, Alcamo, si svolgerà il seminario “LA PELLE DEL PROGETTO – Estetica, performances, sostenibilità e benessere negli ambienti interni e nelle facciate esterne”.

Obiettivo del seminario è illustrare delle soluzioni innovative per un efficientamento sostenibile, nonché mostrare come l’uso del colore, tanto negli ambienti interni quanto nelle facciate, aiuti ad aumentare la percezione visiva creando estetiche mai viste.

L’evento è organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Trapani, in co-organizzazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trapani, la Fondazione dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trapani, RIAT s.a.s. e OIKOS s.p.a..

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i professionisti iscritti negli albi con un numero massimo di 50 partecipanti.

Ai partecipanti saranno successivamente riconosciuti a cura dell’OAPPC_TP n. 6 CFP.

Iscrizioni entro giovedì 19 gennaio sulla nuova piattaforma per la formazione del CNAPPC, al link: https://portaleservizi.cnappc.it 

Scarica Allegato