MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DEL CO.G.A. (COORDINAMENTO DEI GIOVANI ARCHITETTI PPC), GRUPPO DI LAVORO CHE RIUNISCE GLI UNDER 40 ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI TRAPANI.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti e P.C.C. di Trapani nella seduta del 26 febbraio 2025 ha deliberato l’istituzione del Co.G.A. (Coordinamento dei Giovani Architetti PPC) di Trapani, gruppo di lavoro permanente finalizzato a riunire gli under 40 iscritti al nostro Ordine: uno spazio, virtuale e reale, in cui i giovani architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori possano dialogare, fare proposte, porre quesiti, chiedere consigli, intervenire su temi, problemi, criticità della professione, mettendo a frutto, attraverso l’Ordine, l’esperienza dei colleghi più anziani e dando al contempo il proprio contributo di idee innovative.

Il gruppo operativo nasce proprio dalla volontà di raccogliere le energie positive dei giovani iscritti quali attori di un crescente rinnovamento, canalizzandole attraverso l’Ordine professionale che diventa lo strumento inclusivo e partecipativo per amplificarne la voce corale. Elemento fondante di questa volontà è la certezza che favorire la condivisione della formazione e dell’informazione e l’avvio alla professione, nel rispetto delle regole e della deontologia che sono alla base della nostra professione, siano elementi su cui puntare per una reale e fattiva crescita della nostra attività.

Pertanto,

SI INVITANO

tutti gli iscritti under 40 interessati a far pervenire la propria manifestazione di interesse, utilizzando il format allegato alla presente, entro il 12/03/2025 a mezzo PEC all’indirizzo oappc.trapani@archiworldpec.it, o depositandola presso gli uffici della Segreteria dell’Ordine nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico.

Si comunica, infine, che referente per l’attuale Consiglio dell’OAPPC_TP è il consigliere arch. Salvatore ODDO.

scheda iscriz-COORDINAMENTO GIOVANI ARCHITETTI_COGA