Si segnala l’attivazione di un corso di formazione per "conciliatore professionista" secondo le indicazioni del D.Lgs 04.03.2010 n. 28 che ha istituito, per la risoluzione delle controversie civili, la procedura di conciliazione obbligatoria che verrà svolta da professionisti che opereranno nell’ambito di strutture di conciliazione costituite allo scopo.
Gli architetti potranno, previa specifica formazione, svolgere la funzione di conciliatori.
CORSO DI FORMAZIONE "CONCILIATORE"
Categorie
- Bandi e Concorsi (33)
- Convenzioni (12)
- Formazione e Crediti (135)
- Notizie e Comunicati (1.014)
Articoli Recenti
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per essere segnalato come Componente della “Commissione del patrocinio a spese dello Stato’ da costituirsi per l’anno 2026 presso la Commissione Tributaria di Trapani.
- EVENTO FORMATIVO : II Edizione / 2026. Rassegna Letteraria “+ SPAZIO TRA LE PAROLE” – 22 gennaio 2026 ore 16.00/20.00 – sede OAPPC_TP
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AI SOGGETTI IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI CONCORSI, PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 UNITA’ “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO” – AREA ASSISTENTI (EX AREA B) – POSIZIONE ECONOMICA B1