Giovedi 10 ottobre 2013 Seminario di aggiornamento professionale:

 

Nell’ambito del programma di aggiornamento professionale avviato dal Consiglio Nazionale degli Architetti, è stato organizzato, per il prossimo giovedì 10 ottobre, un Seminario in materia di Lavori Pubblici, dedicato alle novità al Codice dei Contratti e al relativo Regolamento di attuazione introdotte dalla Legge di conversione del decreto “Del Fare”, nonché all’illustrazione delle proposte di modifica alla stessa normativa, predisposte dal tavolo tecnico interprofessionale, recentemente consegnate al Ministro delle Infrastrutture.

Ai partecipanti professionisti iscritti all’Albo  saranno riconosciuti n° 6 crediti formativi, ai sensi del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.Il Seminario verrà trasmesso in streaming, per gli Ordini provinciali,  attraverso un collegamento internet al sito www.archiworld.it/live, e potrà consentire agli iscritti di seguire l’attività formativa, certificandone la presenza e riconoscendo 6 crediti ai partecipanti.Il collegamento sarà attivo dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30 di giovedì 10 ottobre 2013.
Con l’obiettivo di rendere disponibile l’evento ai professionisti del nostro territorio,  l’Ordine di Trapani ha programmato di organizzare tali seminari  a TRAPANI – MARSALA – MAZARA DEL VALLO – CASTELVETRANO – ALCAMO.
Verranno comunicati i luoghi degli incontri.
 A conclusione dell’evento, sarà consegnato  l’attestato di partecipazione, con il riconoscimento dei 6 crediti formativi.

Chiunque sia interessato dovrà trasmettere la scheda di seguito riportata  alla segreteria dell’Ordine degli Architetti  P.P.C. della provincia Trapani entro e non oltre  il prossimo 30 Settembre, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo:  info@architettitrapani.it  o a mezzo fax al n° 092320807.

Si avverte che in funzione del numero delle adesioni, saranno confermate e comunicate le sedi a tutti gli iscritti che hanno dato la propria adesione.

Scarica Allegato