giornate di studio sul tema “TUTTO È PAESAGGIO ABITARE LA CITTA”. PALERMO 25-26-27 maggio

Si informano gli iscritti che nei giorni 25-26-27 maggio p.v. si svolgeranno a Palermo, presso l’Università LUMSA sita in via Filippo Parlatore n. 65, le giornate di studio sul tema “TUTTO È PAESAGGIO ABITARE LA CITTA”. 

Il ciclo di incontri si aprirà con la visita guidata, a cura della Prof.ssa Architetto Maria Teresa Calcara, su "SIMBOLI GEOMETRIE MISTERI DELLA PALERMO ANTICA".

L’evento, cui il nostro Ordine ha concesso il patrocinio gratuito, è promosso dalle sezioni FIDAPA di Alcamo e Partinico e vede la partecipazione dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri di Palermo, dell’Università LUMSA, di LEGAMBIENTE Partinico e della Fondazione BIOARCHITETTURA. 

 

Per gli architetti iscritti a questo Ordine interessati alla frequenza e al riconoscimento dei CFP è obbligatorio l’accreditamento sulla piattaforma Im@teria: in formazione, cliccare su ricerca poi, come filtro scrivere Palermo, cliccare su trova e si aprirà la schermata con tutti gli eventi aperti dell’Ordine degli Architetti di Palermo, che ha riservato agli iscritti esterni n. 50 posti.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo.

Scarica Allegato