MODIFICA INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DEI DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE ACQUISTATI DAGLI ISCRITTI NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE “CNAPPC1579”

Considerato che l’Ufficio di Segreteria dell’Ordine, in seguito all’emergenza sanitaria da COVID_19, è chiuso al pubblico dal 13 marzo e che il personale dipendente lavora in modalità smart working fino a nuove disposizioni di legge, al fine di garantire la piena operatività della convenzione in oggetto,

si comunica che i dispositivi di firma digitale/CNS ordinati dalla data del 24/02/2020 alla data del 03/06/2020 dai Professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trapani nell’ambito della Convenzione ARUBA n. CNAPPC1579, come da formale accordo del 14/04/2020 con la società ARUBA PEC S.p.A. e ARUBA S.p.A., saranno spediti dalla suddetta Società allo scrivente Ordine presso l’indirizzo alternativo fissato presso il domicilio della dipendente di Segreteria CARBONARI Chiara.

Il Consiglio dell’Ordine avrà cura di informare con apposita comunicazione gli iscritti richiedenti dell’avvenuta ricezione dei rispettivi dispositivi programmandone, su appuntamento, la consegna presso la sede dell’Ordine secondo le consuete modalità di riconoscimento de visu, nonché nel rispetto delle misure di sicurezza ed igiene imposte dalle vigenti norme per il contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID_19

CONDIZIONI DELLA CONVENZIONE PER L’ACQUISTO DELLA FIRMA DIGITALE

Accedere al portale http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx, inserire il codice convenzione CNAPPC1579, selezionare l’Ordine Provinciale di appartenenza, visualizzare l’offerta riservata in convenzione per l’acquisto della firma digitale.

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