IL TAVOLO PERMANENTE DELLE PROFESSIONI TECNICHE DI TRAPANI INCONTRA IN VIDEOCONFERENZA LA SOPRINTENDENTE PER I BENI CULTURALI E AMBIENTALI DI TRAPANI

IL TAVOLO PERMANENTE DELLE PROFESSIONI TECNICHE DI TRAPANI INCONTRA IN VIDEOCONFERENZA IL SOPRINTENDENTE PER I BENI CULTURALI E AMBIENTALI DI TRAPANI – DIBATTITO SULLE CRITICITA’ LEGATE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI OGGETTO DI AUTORIZZAZIONE E/O COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA. 

WEBINAR in piattaforma GoToWebinar, mercoledì15 dicembre 2021 ore 15/18.

All’interno della programmazione della formazione degli iscritti, mercoledì 15 dicembre 2021, con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 14.45, si svolgerà l’incontro/dibattito organizzato dal Tavolo Permanente delle Professioni Tecniche di Trapani in videoconferenza con il Soprintendente per i Beni Culturali ed Ambientali di Trapani, arch. Girolama Fontana.

Nel corso del dibattito il Soprintendente risponderà in diretta ai quesiti raccolti da Ordini e Collegi del TPPT sui temi generali riguardanti la presentazione dei progetti relativi ad interventi e progetti da sottoporre ad autorizzazione e/o compatibilità paesaggistica, con particolare riferimento a quelli volti ad usufruire delle vigenti agevolazioni fiscali in materia di Superbonus 110, Eco e Sismabonus nonché ristrutturazione edilizia.

La partecipazione all’evento formativo è valida e gratuita ai fini del riconoscimento, a cura dell’OAPPC_TP, di n. 3 CFP, previa registrazione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma Im@teria.

Per accedere alla sala conferenze virtuale seguire le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento, che sarà visualizzata solo dopo avere effettuato l’iscrizione.

Scarica Allegato